Nella sezione pagine del menù laterale del sito sono disponibili i conti di cassa della proloco dal 2009 al 2022. Tutti liberamente scaricabili.
La redazione web
Sito ufficiale proloco Santangelo Le Fratte
Nella sezione pagine del menù laterale del sito sono disponibili i conti di cassa della proloco dal 2009 al 2022. Tutti liberamente scaricabili.
La redazione web
Il 21 maggio u.s. si sono svolte le elezioni della proloco. Rinnovato il consiglio di amministrazione.
Dopo una lunghissima presidenza di 25 anni Rocco manzella lascia la carica di presidente. Resta nel consiglio con la carica di segretario e tesoriere. Nuovo presidente è Accetta Franco già segretario e membro del consiglio di amministrazione da diversi anni. novità il vice-presidente è una donna, Antonietta Ostuni neo eletta insieme ad un altra donna Lucia Pennella. Altro nuovo ingresso Francesco Spera che porta una ventata di gioventù nel consiglio. Vengono confermati gli altri consiglieri Antonio Loisi, Michele Angelo Cupolo, Giuseppe Monaco e Daniele Barba.
A tutti buon lavoro.
La redazione web.
Gli operatori economici interessati ad avere una presenza nella festa “Le Cantine Aperte” nei giorni 12, 13 e 14 agosto 2023 trovano nella’apposita sezione il file con le regole 2023.
Buona lettura.
La Redazione Web
Il 14 maggio p.v. si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione della proloco.
Per votare occorre essere in regole con il pagamento delle quote associative.
La nuova sede proloco sarà aperta ogni giovedì e sabato dalle 18.00 alle 19.30 per consentire il rinnovo della propria adesione alla proloco.
Al seguente link il comunicato ufficiale della proloco in formato pdf.
La redazione web
Sabato 17 settembre 2022 è convocata, alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 20.00 in seconda convocazione, presso il polifunzionale in area cupa, l’assemblea straordinaria dei soci proloco sul seguente ordine del giorno:
– Approvazione nuovo statuto sociale adeguato alla riforma del terzo settore.
Tutti i soci sono invitati a partecipare.
I verbali più significativi dell’attività della proloco. Da segnalare il primo verbale della proloco, entrato ormai a far parte dei documenti storici. Buona lettura.
Per amore.
La Proloco
In occasione del lancio della 25 esima edizione della manifestazione “Le Cantine Aperte 2022” cogliamo l’occasione per ricordare, a coloro che sono presenti nella festa con propri punti vendita, che dovranno contribuire alle spese generali della festa secondo quanto riportato nel regolamento ufficiale approvato dalla proloco.
Per questa edizione, nata in un clima generael difficile dovuto sia alla ancora presente pandemia che alla crisi economica generale, non ci saranno due stand ufficiali della proloco, quelli delle carni e delle patatine.
Per ragioni squisitamente logistiche ha subito uno spostamento di piazza lo stand dei Cavatelli che è sempre gestito dalla proloco.
La proloco
Al via la venticinquesima edizione della manifestazione enogastronomica “Le Cantine Aperte“.
Il 12, 13 e 14 agosto sono tre giorni importanti per noi e non solo. Sono i giorni della 25.esima edizione di “Le Cantine Aperte“. Causa covid, che ha imposto lo stop della manifestazione per due edizioni, quest’anno cadrà anche il venticinquesimo della nascita della proloco.
Due eventi importanti da onorare nel migliore dei modi.
Come sempre vi invitiamo ad essere presenti numerosi muniti di abbondante voglia di divertimento.
Vi aspettiamo!
La Proloco di Sant’Angelo Le Fratte
È con dispiacere che vogliamo comunicarvi che quest’anno il percorso eno-gastronomico di Sant’Angelo le Fratte non si terrà.
È stata una decisione presa, all’unanimità, con profonda tristezza.In un momento storico così difficile, non riuscendo a poter garantire la sicurezza al 100% dei tanti visitatori, ci sembra giusto rispettare le tante vittime del covid-19 e di salvaguardare la salute di tutti. Vogliamo essere una soluzione e non un problema. Siamo sicuri che anche per voi la salute vada messa al primo posto!
Ci auguriamo di ritrovarci tutti insieme l’anno prossimo, ancora una volta, a degustare i sapori della nostra terra, ballando e abbracciandoci, sotto un cielo di stelle.
La Pro-Loco di Sant’Angelo le Fratte