“Le Cantine Aperte 2022”

Al via la venticinquesima edizione della manifestazione enogastronomica “Le Cantine Aperte“.

Il 12, 13 e 14 agosto sono tre giorni importanti per noi e non solo. Sono i giorni della 25.esima edizione di “Le Cantine Aperte“. Causa covid, che ha imposto lo stop della manifestazione per due edizioni, quest’anno cadrà anche il venticinquesimo della nascita della proloco.

Due eventi importanti da onorare nel migliore dei modi.

Come sempre vi invitiamo ad essere presenti numerosi muniti di abbondante voglia di divertimento.

Vi aspettiamo!

La Proloco di Sant’Angelo Le Fratte

Le Cantine Aperte 2022. Novità.

In occasione del lancio della 25 esima edizione della manifestazione “Le Cantine Aperte 2022” cogliamo l’occasione per ricordare, a coloro che sono presenti nella festa con propri punti vendita, che dovranno contribuire alle spese generali della festa secondo quanto riportato nel regolamento ufficiale approvato dalla proloco.

Per questa edizione, nata in un clima generael difficile dovuto sia alla ancora presente pandemia che alla crisi economica generale, non ci saranno due stand ufficiali della proloco, quelli delle carni e delle patatine.

Per ragioni squisitamente logistiche ha subito uno spostamento di piazza lo stand dei Cavatelli che è sempre gestito dalla proloco.

La proloco

Le Cantine Aperte 2020 non si terranno.

È con dispiacere che vogliamo comunicarvi che quest’anno il percorso eno-gastronomico di Sant’Angelo le Fratte non si terrà.

È stata una decisione presa, all’unanimità, con profonda tristezza.In un momento storico così difficile, non riuscendo a poter garantire la sicurezza al 100% dei tanti visitatori, ci sembra giusto rispettare le tante vittime del covid-19 e di salvaguardare la salute di tutti. Vogliamo essere una soluzione e non un problema. Siamo sicuri che anche per voi la salute vada messa al primo posto!

Ci auguriamo di ritrovarci tutti insieme l’anno prossimo, ancora una volta, a degustare i sapori della nostra terra, ballando e abbracciandoci, sotto un cielo di stelle.

La Pro-Loco di Sant’Angelo le Fratte

Ci siamo!

Al via l’edizione 2019 di “Le Cantine Aperte”, musica, balli, gastronomia in uno scenario unico. Vi aspettiamo numerosi!